Premio Sunshine Award

Premio Sunshine Award

Oggi ho avuto la sorpresa di scoprire che Ivana e Arianna, rispettivamente del blog IL LIBRO ETERNO e ROMANCE E NON SOLO, mi hanno premiata con il premio Sunshine Award. Grazie ragazze!


Quando si riceve questo premio si deve...
  • Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
  • Scrivere un post per il premio.
  • Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
  • Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
  • Dirlo ai premiati.
Questi sono i blog che ho scelto, ma ce ne sarebbero tanti altri che meriterebbero il premio:

1. Romance e non solo
2. Il libro eterno 4 .Parole e pensieri in libertà

Commenti

  1. Ti ringrazio tantissimo per questo premio! Sono davvero felice, mi fa un sacco piacere *____* Grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte mia
    Juneross Blog

    RispondiElimina
  3. grazie mille, a nome di tutte le bloggers di Isn't It Romantic!

    MarchRose

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri_theOriginal

Post più popolari