RECENSIONE "OVUNQUE SARAI" Laura Gay GIVEAWAY ABBINATO!

OVUNQUE SARAI
di
Laura Gay 

Per acquistarlo QUI!
Trama:
Elisa, dopo la sua avventura nella Roma dei Borgia, ha fatto ritorno nella sua epoca e deve affrontare l’esame di maturità. Non riesce però a dimenticare Cristiano e il pensiero di lui, rimasto al di là del varco nel tempo, la tormenta. Intanto, Cesare medita la sua vendetta. Riuscirà Elisa a ritrovare il suo amore perduto? E il Valentino su chi sfogherà la sua ira? Un`altra entusiasmante avventura fra presente e passato che non deluderà chi già si è lasciato incantare da "Prigioniera del tempo".
Recensione a cura di Samanta Catastini
Elisa si ritrova nel suo tempo ancora più confusa di quanto lo fosse nel sedicesimo secolo. Cristiano è rimasto al di là del varco del tempo eppure le sembra che nessun ragazzo sia in grado di prenderne il posto nel suo cuore e nella mente. Non può raccontare tutto alle amiche e vive i suoi ricordi in assoluta solitudine. A niente le serve il ritorno di Matteo, il suo ex, che si prostra ai suoi piedi in cerca di perdono. Quando un bel giorno assolato si trova davanti Cristiano in abiti cinquecenteschi e schernito da un pubblico di turisti intenti a fotografarlo non perde tempo e lo trascina a forza a casa propria. Qui la penna dell'autrice dà il meglio di se stessa, tra equivoci con i genitori e la difficile abitudine alla vita del ventunesimo secolo, il lettore ha di che divertirsi. Perfetta la descrizione del divario tra i due, palpabile sia nei comportamenti che nelle frasi spesso urlate con rabbia. Perdelo di nuovo sarà un difficile colpo da buttare giù per una ragazza testarda e determinata come Elisa. Aiutata dalle amiche attraverserà di nuovo il varco temporale, ma le cose saranno molto diverse da come ricordava. L'invinto Cesare Borgia, caduto in disgrazia, avrà bisogno di lei per evadere dalla cella in cui è rinchiuso in Spagna e non manterrà la promessa data di aiutarla nella ricerca di Cristiano. Un crescendo di azione, viaggi, colpi di scena che uniscono finzione con la storia vera, personaggi inventati con quelli reali. Si nota la crescita nella scrittura dell'autrice che già nel primo romanzo aveva dato un'ottima impressione della sua bravura. I personaggi sono ben delineati non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Ha una destrezza invidiabile nel districarsi tra gli eventi storici come se veramente li avesse vissuti in prima persona. Questo romanzo vi lascerà soddisfatti e vi affezionerete ancora di più ai due protagonisti principali.... Non perdetelo e non dimenticate di leggere prima  "Prigioniera del tempo" (ed. Boopen). 

The booktrailer of "Ovunque sarai" of Laura Gay from Cristina Contilli on Vimeo.

Per partecipare al giveaway, compilate il form e condividete il post!
Scadenza 30 maggio 2011
















 IL sito dell'autrice QUI!

Commenti

  1. ciao irene..non riesco a visualizzare bene il form..passerò più tardi!!
    il libro è troppo figo!!!!sarebbe uno di quelli che leggerei tutto d'un fiato!!!^-^
    metto il link come al solito qua:
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. *_* stupendo.. non conoscevo questa serie, ma mi sembra imperdibile.. i salti temporali, gli equivoci, e sicuramente una grande storia d'amore sullo sfondo.. spero di vincerlo! :)
    Fra

    ho condiviso qui
    http://www.facebook.com/sharer.php?u=http%3A%2F%2Ftuttosuilibri.blogspot.com%2F2011%2F04%2Frecensione-ovunque-sarai-laura-gay.html%3Fspref%3Dfb&t=RECENSIONE+%22OVUNQUE+SARAI%22+Laura+Gay+GIVEAWAY+ABBI...

    RispondiElimina
  4. deve essere bello!!!

    ho compilato il form ed ho condiviso su FB
    http://www.facebook.com/ranocchiomonello

    imma

    RispondiElimina
  5. Molto brava Laura, mi piace molto il suo stile.
    Ho condiviso su FB.

    RispondiElimina
  6. http://www.facebook.com/profile.php?id=100001224291895#!/profile.php?id=100001224291895 Ciao, partecipo e condivido su facebook. La mia mail è valzy87@yahoo.it Grazieee mille. :D

    RispondiElimina
  7. Ho finito di leggere "La prigioniera del tempo" ieri e m'è piaciuta veramente tanto, mi piace lo stile della scrittrice e ora voglio il seguito!!!!! xD

    RispondiElimina
  8. PS. http://www.facebook.com/?ref=home#!/permalink.php?story_fbid=208839969135785&id=1544737475

    RispondiElimina
  9. Molto bello! Ho condiviso su fb!

    kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. I viaggi nel tempo sono sempre ben accetti! Non conoscevo la serie e cercherò di leggere al più presto La prigioniera del tempo! Spero di vincere il seguito intanto:) Ho condiviso:
    http://lamiapassioneilibri.blogspot.com/2011/04/ovunque-sarai-laura-gay-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. già il primo mi aveva intrigato ma questo.. molto più divertente spostare cristiano ai giorni nostri
    :)

    RispondiElimina
  12. Laura Gay è una garanzia11
    Per cui non posso che tentare!

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido su fb!
    interessantissimo libroo
    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri a questo splendido giveaway ^^ Non conosco le opere di Laura Gay ma attraverso le recensioni mi è stato possibile farmi un'opinione positiva di questa autrice. Io adoro i viaggi nel tempo, soprattutto nelle epoche storiche che io adoro *_* Sapere che tra i personaggi c'è anche il Valentino alias Cesare Borgia mi fa molto piacere e mi spinge a provare sempre più curiosità verso "Ovunque sarai" ^^ Ho condiviso sul mio profilo Fb (Anita Consoli) http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263
    Incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  16. Ho già avuto l'onore di leggere uno dei romanzi della Gay in collaborazione con la Contilli... fantastici... ma questo mi manca... tento la fortuna :-)

    RispondiElimina
  17. una trama interessante, in fondo l'amore è un sentimento che ci fa sognare ma può anche farci soffrire
    partecipo e dita incrociate! ciao e grazie

    RispondiElimina
  18. La storia sembra proprio avvincente!
    Ci provo!
    Condivido su fb (Kya Chan)

    RispondiElimina
  19. io ho il primo libro e vorrei proprio anche il secondo!
    sembra sempre più intrigante la trama!

    RispondiElimina
  20. Il libro è molto bello e interessante,il primo mi era piaciuto abbastanza, anche se era finito in modo molto aperto...sono curiosa di leggere perciò il seguito!
    Speriamo bene! :)

    RispondiElimina
  21. Condiviso,il mio nome su facebook è Laura Matri

    RispondiElimina
  22. Ho scoperto giusto oggi questo libro...recupererò a breve il primo; intanto partecipo: non si sa mai ;)
    Mi piacciono i romanzi con salti temporali, ne ho letti parecchi e non son mai rimasta delusa. Se poi c'è anche una bella storia d'amore in sottofondo tanto meglio!
    Condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1120011440

    RispondiElimina
  23. Voglio vincerlo per forza *_* Adoro i Borgia e quindi >.<
    Condiviso qui, su Twitter: http://twitter.com/#!/DessLovesMoon

    RispondiElimina
  24. Sto aspettando che mi arrivi il primo libro della serie, che dovrebbe giungere tra le mie mani proprio lunedì, sono emozionatissima. Non vedo l'ora di leggerlo e appena preso ho scoperto che già c'era un secondo romanzo. Voglio vincerlo per forza già so che mi piacerà:D amo i romanzi con i salti nel tempo.
    Condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/ranocchiomonello#!/profile.php?id=830704136

    RispondiElimina
  25. Corro a comprare "Prigioniera del Tempo" per leggere poi il seguito "Ovunque sarai" che spero di vincere con il giveaway !!!

    PAOLA
    pb.bianki@tiscali.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido su Facebook perchè ho letto il primo e avrei piacere di leggere anche il secondo!

    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100002068133587

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri al giveaway. Il primo libro della serie ce l'ho già e tra poco lo leggerò, nel frattempo incrocio le dita per vincere "ovunque sarai", che tanto so già che mi piaceranno entrambi, dato che i romanzi che parlano di viaggi del tempo non mi hanno mai delusa!

    condivido su FB: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=166452676749620&id=100001744568940

    RispondiElimina
  28. Una viaggiatrice nel tempo ed incontra l' amore... difficile tornare ai giorni nostri :-) Deve essere una trama interessante!
    Metto con piacere il link nella sidebar del mio blog:
    http://mare-e-coriandoli.blogspot.com/
    Ciaooo!!!

    P.S. ho letto "Sulla sedia sbagliata" che mi avete regalato grazie al giveaway. E' secondo me un libro veramente toccante e coinvolgente!

    RispondiElimina
  29. Non mi stancherò mai di leggere libri nuovi e dalle trame accattivanti :)

    ho condiviso qui: http://www.facebook.com/pages/LadyBug/320327560974

    email: fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. amo..i salti nel passato..:)
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=212682748763158&id=1514508411

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri_theOriginal

Post più popolari